Un sentito ringraziamento da parte dei soci tutti del DLF Genova va rivolto a coloro che anche in più volte hanno donato libri di narrativa, enciclopedie, non solo italiane, testi tecnici, annali completi di riviste ferroviarie di rilevante valore documentale.
In particolare si ringraziano l’ing. Vittorio Finzi, la Sig. Paola Ciapica, l’ing. Carlo Alberto Tobaldi e l’ing. Stefano Alimento
La biblioteca del DLF raccoglie attualmente migliaia di volumi di tutti i generi editi nell’arco di più di cento anni. E’ in corso l’inserimento degli stessi in un archivio elettronico che quanto prima verrà messo online al fine di una consultazione veloce e immediata a quanti ne fossero interessati per studi, ricerche o anche solo per piacevole lettura.