Dopo il rinvio causa maltempo, sabato 30 aprile e domenica 1 maggio 2022 arriva la prima “Festa di Primavera” organizzata dall’associazione Dopolavoro Ferroviario di Genova con il patrocinio del Comune di Genova e del Municipio V Valpolcevera.
Appuntamento nell’arena del DLF, in via Roggerone 8, Rivarolo: lo spazio, già utilizzato con successo per i Mercatini di Natale e il cinema all’aperto con cuffie wireless, torna dunque a riempirsi con i colori, i sapori e le note di un weekend in allegria per festeggiare insieme l’arrivo della primavera tra proposte enogastronomiche e street food della tradizione genovese, musica e attività per grandi e piccini.

Il programma completo in fondo all’articolo.

“Il Dopolavoro Ferroviario di Genova organizza due giornate di festa all’insegna dell’amicizia e della spensieratezza – è il commento di Rosaria Augello, presidentessa DLF Genova -. In questi tempi bui, segnati dal crollo del Morandi, dal covid e infine dalla guerra, il Dopolavoro ha messo a disposizione le sue forze e i suoi spazi per la cittadinanza, e intende continuare a farlo offrendo anche momenti di svago, in modo da regalare un sorriso e un po’ di serenità. Dopo il progetto dello Scoglio dell’Albatros, il ritorno del cinema all’aperto, questa volta con le cuffie wireless, e la prima edizione dei Mercatini di Natale continuiamo a ideare occasioni di incontro per la comunità che possano coniugare cultura, divertimento, impegno e leggerezza”.