Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Continuano gli eventi de “Lo Scoglio dell’Albatros”, il progetto per un centro socioculturale in Val Polcevera a cura del DLF Genova e Artesulcammino, con il patrocinio dell’Associazione Nazionale Dopolavoro Ferroviario, HSI assicurazioni, INAT e Municipio Valpolcevera.

Dal 30 aprile si terrà un interessante corso di scrittura narrativa a cura di Michela Alessio, presso la sede del Dopolavoro in via Roggerone 8.

Che cosa intendiamo per scrittura narrativa? Che cosa vogliamo comunicare? Chi sta narrando? Chi dà vita alla nostra storia? Come dobbiamo scrivere? Come caratterizzare i personaggi? A queste domande – e a molte altre – darà una risposta la scrittrice Michela Alessio, in un corso che durerà dal 30 aprile al 30 maggio. 11 incontri, di cui un’introduzione e 10 lezioni, per scoprire il fantastico mondo della scrittura.

Prezzo: 50 euro tutto il corso – 8 euro singolo incontro.

Info: 371.3272124

“Lo Scoglio dell’Albatros” è un progetto del DLF Genova in collaborazione con Artesulcammino, con il patrocinio dell’Associazione Nazionale Dopolavoro Ferroviario, INAT, HDI Assicurazioni e Municipio V Valpolcevera.