Servizi e Convenzioni

Clicca qui e leggi la Guida Servizi ai Soci 2017

Scopri perché è conveniente diventare socio del Dopolavoro Ferroviario di Genova: con la stessa spesa di un caffè al mese, avrai un mare di vantaggi, sconti e convenzioni in tanti negozi genovesi.

La Guida ai Servizi ai Soci, che puoi leggere più in alto, è diventata ormai un appuntamento annuale; un servizio realizzato per far conoscere le nostre attività e che ci permette di affermarci nei settori sportivi, ricreativi e sociali. Nonostante le difficoltà, il Dopolavoro Ferroviario, operando nel sociale, intende mantenere l’impegno di continuare con entusiasmo le attività che ci permettono di essere una delle maggiori associazioni di promozione sociale italiana.

Questa guida è stata realizzata soprattutto per dare ai nostri associati uno strumento di consultazione, con proposte convenienti di operatori scelti per la loro affidabilità e serietà. Spesso le proposte di esercizi commerciali sono pervenute attraverso segnalazioni dei nostri Soci. Considerando il difficile periodo economico, l’obiettivo è anche quello di offrire un servizio che si concretizzi in un effettivo risparmio salvaguardando la qualità.

Agli operatori commerciali, inseriti in questo opuscolo, rivolgiamo la nostra riconoscenza. Ai soci l’invito ad utilizzare con fiducia questo servizio, raccomandando loro di presentarsi muniti di tessera del DLF.

Buon 2017 in compagnia del Dopolavoro Ferroviario!!

— Presentatevi presso gli esercizi convenzionati con la tessera DLF, sarete trattati nel migliore dei modi —

LE NOSTRE CONVENZIONI: