Vi ricordiamo che, grazie alla convenzione con il DLF di Genova, sono previsti sconti sui biglietti ed è possibile acquistare gli abbonamenti anche presso la sede del Dopolavoro in via Balbi.

 

A partire da lunedì 7 settembre, riparte la campagna abbonamenti del Teatro Stabile di Genova che, durante la promozione estiva, ha raggiunto l’importante traguardo di 2525 sottoscrizioni.

I primi due giorni della campagna saranno dedicati alle prelazioni per gli abbonati a posto fisso della scorsa stagione. Da mercoledì 9 fino a sabato 12 sarà invece possibile sottoscrivere i nuovi abbonamenti a posto fisso.

Lunedì 14 e martedì 15 settembre saranno i giorni riservati a chi ha la prelazione per la scelta degli spettacoli, con l’abbonamento acquistato durante la promozione estiva.

Da mercoledì 16 settembre partirà la vendita degli abbonamenti LIBERI, PRIMA-VERA, SEMPRE INSIEME, TUTTO STABILE, 6 ON-LINE.

Da mercoledì 23 settembre partirà la vendita degli abbonamenti GIOVANI, +GIOVANI, 6 ALL’UNIVERSITA’, CARTA CAMPUS, CARTA SCUOLA.

Il botteghino del Teatro della Corte, in Piazza Borgo Pila 42, sarà aperto dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 20.

 

 

 

******************************************

Sapevi che… il DLF è convenzionato con i teatri genovesi?

I soci che presentano la tessera DLF al botteghino avranno uno sconto presso questi teatri:
Teatro Cargo, Teatro Garage, Teatro della Tosse, Teatro dell’Archivolto, Teatro Stabile di Genova (abbonamenti presso il Dlf), Politeama Genovese (abbonamenti presso il Dlf), Teatro della Gioventù (nuova convenzione!), Cinema – Teatro Albatros
Tutto questo… al costo di un caffè al mese! Scopri come diventare socio!