di Roberta Marchese

 

Il saggio di giugno con le varie esibizioni degli allievi e dei maestri ha concluso l’anno di attività, ancora con grande soddisfazione evidenziata dai buoni piazzamenti nelle gare Ado-Uisp e con due nuovi campioni regionali.

Noi “Amatori Jiu-Jitsu” del Centro Polisportivo DLF-Palagym di via Roggerone 8 a Genova Rivarolo oltre a divulgare, con serietà ed esperienza, la più antica delle arti marziali (Jiu-Jitsu), ci impegniamo da molti anni ad essere un luogo di aggregazione e di socializzazione per adulti, ragazzi e bambini.

Gli allievi, grazie alla provata esperienza del nostro staff, hanno la possibilità di sviluppare una valida formazione psicofisica, apprendendo tecniche di autodifesa contro ogni forma di bullismo o prevaricazione.

Risulta molto stimolante ed educativo per i ragazzi praticare questa disciplina insieme agli adulti, pur con finalità differenti, offrendo un’opportunità di dialogo tra generazioni diverse anche se controtendenza.

Importante anche la presenza di genitori e parenti, come semplici spettatori di queste potenzialità, che faremo del nostro meglio affinché si concretizzino.

L’invito a venirci a trovare e provare è sempre valido.

Orario lezioni:

Martedì-Venerdi ore 17.00-18,30 bambini

Martedì-Venerdi ore 18.30-20.00 ragazzi/adulti