Caricamento Eventi
Questo evento è passato.
Lo Scoglio dell’Albatros” è il progetto per uno spazio socioculturale in Valpolcevera organizzato da DLF Genova e Artesulcammino, con il patrocinio di Municipio V Valpolcevera, Inat, HDI, DLF Associazione Nazionale e Rotary Club Genova Nord Ovest.

 

“La fanciulla delle fate” di Luciano Ricci (edizioni Leucotea) verrà presentato il 18 ottobre 2019 alle ore 17,30 presso il DLF Genova, in via Roggerone 8.

La tematica del romanzo affronta una delle grandi questioni civili: la libertà di amare. Tra le pagine del volume un incontro casuale di due donne sarà l’occasione per trovare la vera felicità e far emergere una sessualità latente. Un evento inatteso le costringerà a scelte importanti.

Sullo sfondo un integerrimo vicequestore troverà il coraggio per uscire dal guscio di cui era prigioniero e sconvolgere la sua percezione del mondo.

Cresciuto in via Porro, l’autore Luciano Ricci trova proprio dalla tragedia che ha colpito la sua famiglia, il crollo del viadotto Morandi, il coraggio per coronare il sogno di scrivere il suo
romanzo.