Al Circolo Nautico Vesima una grande tavolata per festeggiare la fine dell’estate (FOTO)

2019-09-15T15:52:14+00:0015 Set 2019|

Una delle tante cose belle che caratterizzano il Circolo Nautico di Vesima – oltre alla spiaggia, al mare, alla struttura tenuta splendidamente dai soci del DLF Genova e all’aria di relax che si respira tutto l’anno – è che ogni occasione è buona per festeggiare insieme.

E allora anche la fine dell’estate (che pur dovrebbe portare con sé con una nota di “malinconia”) diventa un motivo per vedersi e brindare alla nuova stagione in arrivo, tra allegria, convivialità e risate, nel segno di un circolo che, grazie alla tenacia e alla forza di volontà dei suoi iscritti, si rialza e cresce nonostante le difficoltà.

Alla festa era presente anche la presidentessa del DLF Genova Rosaria Augello: «Desidero ringraziare tutti i soci per l’affetto dimostrato verso l’associazione DLF, per la cura del circolo, per la voglia di condividere i momenti piacevoli in compagnia di belle persone. Un grande applauso al comitato e a Pino che instancabilmente lavorano per contribuire a dare bellezza e agibilità al nostro circolo. Non ci fermeranno mareggiate e lungaggini burocratiche che destabilizzano l’attività».