In treno alle Cinque Terre: sconto del 15% su pernottamenti e servizi turistici

Con Trenitalia alle Cinque Terre. 99 collegamenti giornalieri e, grazie alla collaborazione con il portale 5terre.com, tante agevolazioni per i viaggiatori.

Coloro che raggiungono le località del Parco con un biglietto di corsa semplice regionale, un abbonamento regionale Trenitalia settimanale, mensile o annuale possono usufruire del 15% di sconto su hotel, affittacamere e appartamenti, attività, tour ed esperienze uniche nell’area delle Cinque Terre e del Golfo dei Poeti, disponibili su www.5terre.com.

Per usufruire delle agevolazioni, i clienti Trenitalia dovranno collegarsi al sito www.5terre.com, inserire il codice del biglietto in fase di acquisto ed esibirlo una volta arrivati a destinazione.

Non è tutto: le Cinque Terre sono solo cinque delle meraviglie nascoste nella Provincia della Spezia. L’accordo con Trenitalia consente di vivere incredibili avventure nelle vicine Portovenere, La Spezia, Lerici, San Terenzo, Tellaro, tutta la Val di Magra e Val di Vara.

Un’opportunità unica per chi vuole vivere una vacanza fuori dai comuni sentieri battuti, alla scoperta di uno dei territori più incantevoli di tutta la Liguria.

Tante volte è capitato lungo la tratta ferroviaria Genova – La Spezia di guardare il mare dal finestrino del treno, tra una galleria e l’altra, scorgere le casette arroccate sulla montagna e voler scendere alla fermata successiva. Riomaggiore, Manarola, Corniglia, Vernazza e Monterosso – celano molti più segreti di quanti la nostra mente possa immaginare e offrono più avventure di quante possiamo sognare con lo sguardo perso fuori dal finestrino.