DLF Running Team: il 2018 inizia con grinta!

Inizia un nuovo anno e una nuova stagione podistica per il gruppo DLF Running Team. Quella passata ha regalato a tutti successi ed emozioni: a chi si è cimentato per la prima volta sulla distanza dei 10 km, in una mezza maratona o alla prestigiosa Passatore così come a chi si è avvicinato timidamente al mondo del trail mettendosi alla prova su percorsi relativamente brevi ma impegnativi, fino alla partecipazione al Summit mondiale del trail, l’UTMB.

A vedere il programma, anche la prossima stagione non sarà da meno: tutti gli atleti del team saranno impegnati in nuove sfide sia su strada che su percorsi di montagna.

Vogliamo cogliere questa occasione per ringraziare i nostri ragazzi per l’impegno, la passione, l’entusiasmo e il sacrificio con cui affrontano questo sport. Grazie per tutte le gare che avete fatto con la nostra maglia azzurra!

Il gruppo si arricchisce, inoltre, di nuovi iscritti e questo ci riempie di orgoglio perché significa che gli sforzi compiuti fino ad oggi continuano a dare i risultati sperati e ci sprona ad andare avanti con sempre maggior entusiasmo.

Tante saranno le novità e i progetti che abbiamo in serbo per questo nuovo anno, dalla costruzione del nuovo sito web all’organizzazione di eventi e allenamenti di gruppo.

E a chi ancora sta pensando se unirsi al team, vogliamo urlare: vieni a correre con noi!

******************************************

Clicca qui per presentazione, informazioni e contatti del gruppo Podismo