Convenzione tra DLF e Terme di Genova

È stata firmata una speciale convenzione tra DLF e Terme di Genova, che propongono ai soci interessanti sconti sui percorsi benessere e sulle cure inalatorie.

Ecco le offerte:

  • Sconto del 20% sull’ingresso della durata di 4 ore Day Spa, comprendente accesso alla vasca idromassagio interna Iride con acqua termale, camminamento vascolare Kneipp, docce cervicali e dorsali, massaggio plantare in acqua, vasca idromassaggio interna Victoria con cascatelle che conduce direttamente alla grande vasca esterna Calypso, con acqua termale, che consente di stare immersi all’esterno in tutte le stagioni; bagno di vapore; nebulizzazione termale; docce emozionali; cromoterapia ed aromaterapia, sale relax con tisanerie, salottini con divanetti e chaise longue; caminetti, giardino esterno con solarium e tisaneria nella bellla stagione. Sconto applicabile da lunedì a giovedì feriali.

  • Sconto del 10% sull’ingresso della durata di 4 ore Day Spa, comprendente gli stessi trattamenti descritti sopra, nei giorni di venerdì, sabato, domenica, festivi e prefestivi, dal 25 dicembre al 6 gennaio.

  • Tariffe agevolate per eventi e meeting organizzati dal DLF presso la SPA e il bar/ristorante interno.
  • Tariffa speciale sui trattamenti medico-inalatori non erogati in convenzione con l’Asl (cure private e/o secondo ciclo annuo di cure – no ticket). Prezzo di un ciclo privato per 12 giorni di cura con 24 cure totali + visita medica riservato ai soci del DLF: 55 euro anziché 300.